
Psicologa Clinica, Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale "La Casa del Sole - APS", Responsabile e Referente di progetto per gli Interventi Assistiti con gli Animali.
Lavora sul versante clinico come libera professionista, in particolare all'interno di una équipe interdisciplinare che si occupa della cura e del trattamento dei disturbi dell'alimentazione e della nutrizione. Impegnata dal 2017 all'interno di progetti associativi a favore delle categorie più fragili e in difficoltà socioeconomica, sempre in rete con le realtà del territorio.
"Mi candido perché credo nell'importanza di un collegamento tra la comunità professionale e chi ne opera tutela come l'Ordine. Credo nella possibilità di migliorare sempre più il confronto e la manifestazione dei bisogni tra le due parti, nel potenziamento della costruzione di una rete attiva che garantisca un servizio a tutela della salute mentale sempre migliore. Credo nella possibilità di poter aprire un dialogo tra l'Ordine e la territorialità, prendendo una posizione su tutte le tematiche sociali che caratterizzano questo periodo. "