Psicologa psicoterapeuta a orientamento psicodinamico, lavora in ambito clinico come libera professionista e all'interno di progetti di prevenzione e sensibilizzazione, in collaborazione con associazioni sul territorio. Nello specifico, si occupa di psicologia perinatale e disturbi dell'alimentazione e della nutrizione.

Ha appena concluso il mandato come componente della Consulta delle Giovani Psicologhe e dei Giovani Psicologi nell'ultima Consiliatura.


"Mi candido perché credo nel valore politico della nostra professione, attraverso cui possiamo stimolare e ampliare la riflessione su dinamiche sociali e culturali. L'Ordine, in questo senso, può e deve farsi rappresentante delle voci di giovani professionistə e del loro sguardo, non solo sul panorama lavorativo odierno ma anche su urgenti tematiche attuali, quali la parità di genere o la sostenibilità ambientale. Così facendo, l'Ordine non è solo un'entità burocratica, ma assume un ruolo attivo nel dibattito pubblico e può coinvolgere la comunità professionale in una concreta promozione del benessere collettivo."

Crea il tuo sito web gratis!